Ricerca Avviata

Chi è:

Prof. Giuseppina Nugnes

Cosa fa:

• cura la definizione del POF e ne assicura l’attuazione;
  • assicura il funzionamento generale dell’istituzione scolastica;
  • promuove e sviluppa l’autonomia didattica, organizzativa e di ricerca, sperimentazione e sviluppo;
  • garantisce il pieno esercizio dei diritti costituzionalmente tutelati quali: il diritto di apprendimento degli alunni, la libertà d’insegnamento dei docenti e la liberta di scelta educativa delle famiglie;
  • promuove le iniziative utili a favorire il successo formativo degli alunni;
  • cura il raccordo e l’interazione tra le componenti scolastiche;
  • promuove la collaborazione tra risorse culturali, professionali, sociali ed economiche del territorio;
  • interagisce con gli enti locali;
  • promuove l’innalzamento delle qualità dei processi formativa;
  • sostiene l’attività didattica, di ricerca di sperimentazione, di sviluppo;
  • predispone gli opportuni interventi per l’orientamento, il sostegno, il recupero.

DPO - RDP

Chi è:

Il Responsabile per la Protezione dei Dati, già DPO, della nostra istituzione è:

Consulenti Associati Campania SRLS

P.I. 09204821210

Sede via Botteghelle 4 bis – 80041 – Boscoreale (NA)

DE PRISCO VINCENZO

rtd@vincenzodeprisco.com

dpo@infopec.net

www.ca-campania.com

Cosa fa:

La sua responsabilità principale è quella di osservare, valutare e organizzare la gestione del trattamento di dati personali (e dunque la loro protezione) all'interno di un'azienda (sia essa pubblica che privata), affinché questi siano trattati nel rispetto delle normative privacy europee e nazionali.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.